Cercafarmaco.it

ARTAVIS 30CPR Produttore: SHEDIR PHARMA SRL UNIPERSONALE

  • INTEGRATORE ALIMENTARE
  • Prezzo: libero

Artavis

Descrizione
Complemento alimentare a base di Metilsulfonilmetano (MSM), Artiglio del Diavolo,Boswellia, Escina, Ippocastano, Biotina, Selenio, Rame, Zinco, Tiamina e Riboflavina,indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di talielementi. Grazie alla Boswellia e all'Artiglio del Diavolo, aiuta a sostenere la normalefunzionalità articolare. Grazie al Rame, contribuisce al mantenimento di tessuticonnettivi normali.

Ingredienti
Boswellia semata Roxb. (Boswellia) resina gommosa estratto secco, Metilsulfonilmetano(MSM), Harpagophytum procumbens DC. (Artiglio del Diavolo) radice estratto secco, AgenteAntiagglomerante: Fosfato di Calcio Bibasico, Aesculus hippocastanum L. (Ippocastano)corteccia estratto secco, Agenti Antiagglomeranti: Cellulosa, Mono- e Digliceridi degliAcidi Grassi, Mannitolo, Sali di Magnesio degli Acidi Grassi, Ossido di Zinco, AgenteAntiagglomerante: Biossido di Silicio, Gluconato di Rame, Vitamina B2 (Riboflavina5'-Fosfato, Sodio), Vitamina B1 (Cloridrato di Tiarnina), Biotina, Selenito di Sodio.

Caratteristiche nutrizionali
800 mg 400 mg
Apporti medi per 2 compresse %VNR
Boswellia e.s  
MSM  
Artiglio delDiavolo e.s 100 mg  
Ippocastano e.s 67 mg  
Zinco 7,5 mg 75%
Riboflavinia 1,6 mg 114%
Tiamina 1,4 mg 127%
Rame 600 mcg 60%
Biotina 150 mcg 300%
Selenio 55 mcg 100%
VNR: Valori nutritivi di riferimento giornalieri per vitamine e saliminerali (adulti) ai sensi del Reg. (UE) n. 1169/2011

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, da deglutire con acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di unadieta variata, sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodottonelle donne in gravidanza ed allattamento e in caso di assunzione di farmacianticoagulanti, si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in caso diipersensibilità sospetta o accertata ad uno o più ingredienti presenti nelprodotto. Per l'origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere dellevariazioni di colore da lotto a lotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calorelocalizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Blister da 30 compresse.

Codice: 930861087
Codice EAN:

Temperatura di conservazione: al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto
Gruppo merceologico: 4AA2F09
  • Alimentazione e dietetica
  • Alimenti destinati ad un'alimentazione particolare
  • Dietetici
  • Integratori alimentari
  • Apparato muscolo scheletrico
Forma farmaceutica: COMPRESSE
Scadenza: 36 MESI
Confezionamento: BLISTER

COMPRESSE

36 MESI

BLISTER