Cercafarmaco.it

MIRAFERRUM FORTE 30CPS Produttore: SHEDIR PHARMA SRL UNIPERSONALE

  • INTEGRATORE ALIMENTARE
  • Prezzo: libero

Miraferrum Forte

Descrizione
complemento alimentare a base di Ferro, Acido Folico e Vitamina C da Acerola, indicatonei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi.Grazie all’Acerola, svolge un’azione di sostegno e ricostituente. Grazie alFerro, alla Vitamina C e all’Acido Folico, contribuisce alla riduzione dellastanchezza e dell’affaticamento. Grazie al Ferro, contribuisce al normale trasportodi ossigeno nell’organismo e alla normale formazione dei globuli rossi edell’emoglobina. Grazie alla Vitamina C, contribuisce alla protezione delle celluledallo stress ossidativo e accresce l’assorbimento del ferro. Grazie all’AcidoFolico, contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza.

Ingredienti
Bisglicinato ferroso, opercolo in gelatina alimentare, Malpighia glabra L. (acerola)frutto estratto secco tit. in vitamina C; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degliacidi grassi, biossido di silicio; acido folico (acido pteroilmoniglutammico); colorante:biossido di titanio.

Caratteristiche nutrizionali
Apporti medi per 1 capsula %VNR
Acerola e.s.
di cui Vitamina C
40mg
20 mg
25%
Ferro 30 mg 214%
Acido Folico 400mcg 200%
VNR: Valori Nutritivi di Riferimentogiornalieri per vitamine e sali minerali (adulti) ai sensi del Reg. (UE) n. 1169/2011.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, da deglutire con acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l’uso del prodottonelle donne in gravidanza ed allattamento si consiglia di sentire il parere del medico.Non assumere in caso di ipersensibilità sospetta o accertata ad uno o piùingredienti presenti nel prodotto. Per l’origine naturale di alcuni ingredientiè possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore, luce edumidità.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Blister da 30 capsule.

Codice: 931384198
Codice EAN:

Temperatura di conservazione: al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto
Gruppo merceologico: 4AA2F15
  • Alimentazione e dietetica
  • Alimenti destinati ad un'alimentazione particolare
  • Dietetici
  • Integratori alimentari
  • Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Forma farmaceutica: CAPSULE
Scadenza: 36 MESI
Confezionamento: BLISTER

CAPSULE

36 MESI

BLISTER