Torna alla home

MADONNA DI LORETO PESARO

Via Ugolini 1, Pesaro (PU)

CHIUSA

Farmacia chiusa

La farmacia risulta chiusa in base agli orari dichiarati. Se credi che ci sia un errore, contatta la farmacia.

Scopri i turniMaps

Servizi

20
  • E-commerce

  • Prenotazioni con sms

  • Preparazioni galeniche

  • Trattamenti estetici viso

  • Prestazioni infermieristiche

  • Prestazioni fisioterapiche

  • Distributore automatico h24

  • Noleggio dispositivi

  • Moc mineralometria ossea

  • Pressione arteriosa tr

  • Holter pressorio 24 ore

  • Analisi glicemia

Mostrati 12 di 20 servizi

Chi siamo

Quindici farmacisti al Tuo servizio, da sempre la nostra professionalità a Tua disposizione.
Il più grande assortimento di farmaco e parafarmaco che puoi trovare e un laboratorio che allestisce in giornata e spedisce a domicilio tutte le Tue preparazioni galeniche.
Autoanalisi del sangue: controlla senza prenotare e in 5 minuti colesterolo, glicemia, trigliceridi, emoglobina glicata e stress ossidativo. Elettrocardiogramma, anche per certificati sportivi, Holter pressorio e Holter cardiaco 24 ore refertato da medici ospedalieri.
Misura la pressione gratuitamente quando vuoi.
Responsabile dermocosmetica altamente specializzata e settore dedicato con linee esclusive, trattamenti viso gratuiti e analisi del capello su appuntamento.
Reparto veterinario completo.
Reparto omeopatico dedicato con farmacista specializzata a disposizione.
Area sosta davanti alla farmacia.
MADONNA DI LORETO PESARO - Farmacia a Via Ugolini 1, Pesaro (PU) | Cercafarmaco